Panchina d’Oro a Simone Inzaghi, premio speciale per Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COVERCIANO (ITALPRESS) – Simone Inzaghi ha vinto la 33esima edizione della “Panchina d’oro”, premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. Il riferimento è alla stagione 2023-24, anno in cui il tecnico piacentino ha vinto il suo primo scudetto, il ventesimo della storia dell’Inter. Sono stati 26 i voti per il tecnico nerazzurro, secondo Gian Piero Gasperini con 14 voti, terzo Vincenzo Italiano con 4 voti. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lazio Roma è una delle partite più importanti dell’intero campionato di Serie A e quindi di tutt’Italia. In particolare questa partita era ancora più rilevante a cavallo tra gli anni ’90 e ’00 quando la Capitale era ricca di grandissimi giocatori da ambedue le sponde. (LazioNews24.com)
LA PARTITA – Simone Inzaghi, ieri premiato a Coverciano con la Panchina d’Oro, è già concentrato sul prossimo avversario: l’Udinese. L’allenatore nerazzurro e tutta la squadra sanno che, a partite dalla gara di domenica, inizierà una fase caldissima della stagione in cui non si può sbagliare né nelle coppe né in campionato: il vantaggio di soli 3 punti in classifica sul Napoli va mantenuto. (Inter-News)
Lazio Women, dopo l’arrivo della Sampdoria è stato rapido l’adattamento. Questo è ciò che ha pensato sicuramente Elisabetta Oliviero, reduce da delle brillanti stagioni in maglia blucerchiata, è approdata alla corte di Grassadonia dove ha subito carburato. (LazioNews24.com)

Da domani inizia la ripresa dell’Inter, che si preparerà a due mesi di fuoco. Simone Inzaghi chiede a tutti l’ultimo grande sforzo. Tra questi, un suo pupillo dovrà fare gli straordinari. (Inter-News)
L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo domenica prossima, alle ore 18:00, contro l'Udinese di Kosta Runjaić: una sfida da non sottovalutare per i nerazzurri, a caccia di punti per mantenere (Spazio Inter)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d'Oro 2023-24 come riconoscimento del suo ruolo nella la vittoria dello scudetto della squadra ultima stagione. (Football Italia)