INTER - Inzaghi: "Mi sento apprezzato, sto bene qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

In occasione della consegna del premio Panchina d'oro 2023/2024, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro: "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

A fare da docente ai colleghi il tecnico del Real Madrid e detentore della Champions League Carlo Ancelotti, a sua volta insignito della 'Panchina d'oro speciale' come pure a Giampiero Gasperini (arrivato a Coverciano nel primo pomeriggio) per la vittoria dell'Europa League con l'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

LA PARTITA – Simone Inzaghi, ieri premiato a Coverciano con la Panchina d’Oro, è già concentrato sul prossimo avversario: l’Udinese. L’allenatore nerazzurro e tutta la squadra sanno che, a partite dalla gara di domenica, inizierà una fase caldissima della stagione in cui non si può sbagliare né nelle coppe né in campionato: il vantaggio di soli 3 punti in classifica sul Napoli va mantenuto. (Inter-News)

Thuram e Lautaro? Stanno lavorando. Con l'Inter volevamo essere in questa situazione, a giocarci tutto. (Sky Sport)

L'allenatore nerazzurro, come si sospettava, detentore del titolo di Campione d'Italia ha battuto i colleghi in lizza ed è il più votato. È Simone Inzaghi il vincitore della 33a edizione della Panchina d'Oro (Fcinternews.it)

Intervistato dai microfoni di Betsson Sport, Joaquin Correa, attaccante dell‘Inter, ha parlato cosi: LAUTARO? «Era più piccolo, stava iniziando. (InterNews24.com)

Il premio è stato assegnato a Coverciano. Gasperini ancora battuto da Inzaghi (Calcio Atalanta)