Salernitana, giornata a Coverciano per Breda: il tecnico chiamato a "votare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, giornata a Coverciano per Breda: il tecnico chiamato a "votare" L'allenatore granata presente alla "Panchina d'oro" Riposo per la squadra e giornata di relax in Toscana per Roberto Breda. L’allenatore della Salernitana è stato protagonista questa mattina dell’evento “Panchina d’oro”, la manifestazione a cura del Settore Tecnico della Figc giunta alla sua trentatreesima edizione. E come ogni anno, a margine del corso di aggiornamento obbligatorio, l’auditorium del Centro Tecnico Federale ospiterà la cerimonia di premiazione dei migliori allenatori dell’ultimo campionato, votati dagli stessi colleghi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi: «Ultimi tre mesi decisivi, vogliamo fare bene! Thuram e Lautaro? Ecco come procede il loro recupero…» Le parole del mister ULTIMI MESI «Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi, le partite che dovremo fare saranno tante e sarà molto emozionante perché ogni tre giorni avremo sfide durissime, sia in Italia che in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a giocarci tutto, e quindi ce la giocheremo con tantissimo entusiasmo e voglia di fare bene» (InterNews24.com)

A margine della cerimonia andata in scena a Coverciano, il tecnico campione d'Italia ha così commentato il riconoscimento vinto: "È un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano" ha premesso prima di ringraziare i colleghi per il voto, la società per il supporto e i suoi ragazzi, primi artefici del suo successo. (Fcinternews.it)

Lazio Women, un gruppo, una garanzia. Un sogno ha accomunato sin da bambine tutte le calciatrici biancocelesti che oggi vivono insieme un’avventura unica vestendo i colori della prima squadra della capitale. (LazioNews24.com)

Inzaghi batte Gasperini: ecco il premio per il tecnico dell’Inter

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)

L’allenatore nerazzurro ha vinto il premio “Panchina d’Oro” come miglior tecnico per la stagione 2023/24 che ha visto l’Inter tornare a vincere lo Scudetto. (Passione Inter)

Lazio, il ricordo del club della vittoria del derby nell’anno dello Scudetto. I dettagli RICORDO DEL CLUB– Una vittoria fondamentale in rimonta. Era il 25 marzo 2000, giorno di Lazio-Roma. (LazioNews24.com)