Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto”

Cobolli Gigli: “La cura Conte ha fatto benissimo in poco tempo, il Napoli può vincere lo Scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: Cobolli Gigli sulla partita Juve-Napoli e il giro di campo di Conte? “Molto corretto. Conte è stato molto importante per la Juve sia da giocatore che da allenatore e i tifosi juventini non lo dimenticano. Il tifo così dovrebbe essere vissuto, mentre a volte viene vissuto in maniera molto diversa purtroppo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mora: il calendario può mettere il Napoli nella condizione di fare filotto, con Empoli e Lecce ha l’opportunità di allungare in classifica Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Nell’analisi del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il portale Tmw sottolinea similitudini e differenze rispetto al caso di Dusan Vlahovic. Entrambi i talenti hanno visto un significativo aumento delle richieste salariali, ma la situazione attuale del georgiano presenta sfide uniche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Ovvero la capacità di fare l’uno contro uno, che è una rarità. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Gian Piero Ventura. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui"

Si è soffermato anche sul Napoli Luca Marchetti nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com. Ma a proposito di Napoli ci sono almeno due giocatori dei nuovi che hanno meravigliato: uno è certamente McTominay che ha “costretto” Conte anche a un cambio di sistema di gioco (peraltro consentendo così al Napoli di avere due vestiti da potersi mettere a seconda delle circostanze: particolare di non poco conto) e l’altro è Neres che ha giocato molto poco ma ha dimostrato di avere qualità fuori da comune”. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia si affida a Conte per affrontare le sfide future, mentre la questione del rinnovo si avvia verso una risoluzione positiva. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa (Ottopagine)