Kvara: "Farò di tutto per portare Georgia al Mondiale", sul Napoli: "Felice di lavorare con Conte"

Kvara: Farò di tutto per portare Georgia al Mondiale, sul Napoli: Felice di lavorare con Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Kvara: "Farò di tutto per portare Georgia al Mondiale", sul Napoli: "Felice di lavorare con Conte" Il georgiano parla della sua esperienza in nazionale e al Napoli: "Cerco di migliorarmi sempre di più" "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Kvaratskhelia Conte – La stella del Napoli in queste ultime stagioni è stata senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano non ha fatto rimpiangere l’ex capitano Lorenzo Insigne e ha trascinato due stagioni fa il Napoli allo Scudetto, risultando uno dei pochi positivi invece nell’ultima travagliata stagione. (Europa Calcio)

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Sky Sport)

Elia Caprile, portiere del Napoli, è stato ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio ufficiale del club partenopeo. Durante l’intervista, Caprile ha condiviso le sue riflessioni sulla squadra e sul suo legame con la città, con un tocco di ironia che ha strappato sorrisi ai fan. (Napolipiu.com)

Caprile si confessa: “Forse Conte non sarà contento, ma…”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell'impatto di Antonio Conte: per il georgiano, il tecnico lo starebbe migliorando sul lato tattico e fisico (Juvenews.eu)

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto è stato emozionante diventare padre? Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» (IlNapolista)