Kvaratskhelia senza freni: «Sogno di vincere la Champions League con il Napoli!», le parole diventano virali

Kvaratskhelia senza freni: «Sogno di vincere la Champions League con il Napoli!», le parole diventano virali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Milan News 24)

Su altri media

Khvicha rischia di impantanarsi: è normale avere ambizioni e puntare a lauti compensi, ma senza esagerare con le pretese e dimenticando il proprio dovere. (AreaNapoli.it)

Lo dice Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista al sito della Fifa, in cui spiega anche cosa significhi per lui giocare nella sua nazionale: "voglio essere utile al mio Paese - le parole di 'Kvara' -. (Il Piccolo)

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista

Mario Fogliamanzillo, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

"La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. (Tiscali)

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)