Kvara si racconta tra vita privata e obiettivi futuri: "Voglio Champions e Mondiali"

Kvara si racconta tra vita privata e obiettivi futuri: Voglio Champions e Mondiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Khvicha Kvaratskhelia, 23 anni soltanto, ha già le idee chiare e vuole regalare due grandi traguardi a tutti i suoi tifosi, da Napoli fino a Tbilisi: "Sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Spero di trasformare questi desideri in realtà. Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò a cui ogni georgiano aspira. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. (Tiscali)

Il caso Khvicha Kvaratskhelia assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Napoli, Elia Caprile, ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, emittente ufficiale del club. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia si racconta: "Sogno di vincere la Champions col Napoli”

Kvara: "Farò di tutto per portare Georgia al Mondiale", sul Napoli: "Felice di lavorare con Conte" "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. (Diretta)

Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. L’intervista ad Elia Caprile, il secondo portiere del Napoli e che ha preso il posto di Meret in questo ultimo periodo causa infortunio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)