Fogliamanzillo a CN24: "Articolo 17 per Kvaratskhelia? Sarebbe squalificato, vi spiego come funziona"

Fogliamanzillo a CN24: Articolo 17 per Kvaratskhelia? Sarebbe squalificato, vi spiego come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mario Fogliamanzillo, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. "L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Khvicha Kvaratskhelia ad oggi non ha rinnovato il contratto con il Napoli e non è detto che lo faccia. Il club partenopeo è pronto a triplicargli l'ingaggio arrivando a circa 6 milioni di euro, bonus compresi. (AreaNapoli.it)

Satin sul rinnovo di Kvaratskhelia Così il procuratore: “In questi giorni si parla molto del rinnovo di Kvaratskhelia, credi che alla fine si concretizzerà? “È difficile dirlo, non conosco il calciatore e gli agenti e quindi è difficile dare un parere sulla vicenda. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma con 12 mesi di contratto in più (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma con 12 mesi di contratto in più

Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato. Spero di trasformare questi sogni in realtà. (Today.it)

Parola di Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA. "Sogno di vincere la Champions League con il mio club". (TUTTO mercato WEB)

La Fifa, in occasione della sosta per le nazionali, ha intervistato Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. Il georgiano ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. (IlNapolista)