Kvaratskhelia si racconta: "Sogno di vincere la Champions col Napoli”

Kvaratskhelia si racconta: Sogno di vincere la Champions col Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Dal ritiro della sua nazionale, il talento della Georgia rilascia una lunga intervista al sito della Fifa. Di seguito, quanto evidenziato dalla redazione di DerbyDerbyDerby. Michele Bellame 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:33) In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Napoli, le parole di Kvaratskhelia "La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio sull'argomento citato poc'anzi, spiegando come (purtroppo) "ottobre non sarà il mese della verità". Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates... (Virgilio)

Kvara, farò di tutto per portare la Georgia ai Mondiali

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza" (Tutto Napoli)

Inizi a lavorare ancora più duramente, perché sai che tutto ciò che fai è per tuo figlio. So che mio figlio vedrà tutto questo quando sarà grande, e questo mi rende così felice che è difficile per me esprimerlo a parole. (CalcioNapoli1926.it)

Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. (Il Piccolo)