Napoli, fissato l’incontro tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia: ecco quanto balla tra domanda e offerta

Napoli, fissato l’incontro tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia: ecco quanto balla tra domanda e offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Kvaratskhelia si sta facendo in quattro per il Napoli, senza mai risparmiarsi. Contro il Como, per esempio, è uscito dal campo con il piede destro e la caviglia gonfi come hanno evidenziato diversi giornalisti georgiani. Nella testa di Khvicha c’è un solo obiettivo: il secondo scudetto con la maglia azzurra. E con l’aiuto di Conte l’ex Rubin Kazan può crescere ancora dal punto di vista tecnico e della personalità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Sogno di vincere la Champions League con il mio club". Parola di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni della FIFA in cui ha parlato dei sogni da realizzare sul campo con il Napoli e la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net I sogni di Kvaratskhelia: "Vincere la Champions col Napoli e arrivare al mondiale con la Georgia" (Tutto Napoli)

Gol, assist, pannolini. Inizi a lavorare ancora più duramente, perché sai che tutto ciò che fai è per tuo figlio. (ilmattino.it)

Rinnovo Kvaratskhelia, incontro informale a Napoli con l'agente! Fissata una riunione a fine mese

Continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto tra il Napoli e Kvara: intanto, l’articolo 17 potrebbe addirittura agevolare l’ipotesi svincolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittorio Zambardino, noto giornalista sportivo, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni mettono in luce le difficoltà del club partenopeo, in particolare riguardo al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Sede del prossimo appuntamento tra il ds Manna e il suo agente Mamuka Jugeli, probabilmente già a fine ottobre: (CalcioNapoli24)