KVARA: "FARÒ DI TUTTO PER PORTARE LA GEORGIA AI MONDIALI"

KVARA: FARÒ DI TUTTO PER PORTARE LA GEORGIA AI MONDIALI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Abbiamo le competenze e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". Lo dice Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista al sito della Fifa, in cui spiega anche cosa significhi per lui giocare nella sua nazionale: "Voglio essere utile al mio Paese - le parole di 'Kvara' -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Khvicha Kvaratskhelia è sempre il protagonista di una trattativa di rinnovo fino al 2029 che ora farà tappa a Milano, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli: sarebbe stato programmato l’incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia; gli agenti e la dirigenza ragionano sulla clausola (Europa Calcio)

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia continuano a trattare per il rinnovo di contratto. Le sirene di mercato della scorsa estate, con il Paris Saint Germain disposto a follie per il numero 77 azzurro, sembrano essere ormai lontane, complice anche l’arrivo in azzurro di Antonio Conte, per cui il calciatore ha avuto parole al miele nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della FIFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Trombetti: "C'è un caso Kvara e sorprende. Il Napoli ha fatto un colpo straordinario"

Dopo il gol in Napoli-Bologna di qualche settimana fa, hai dedicato l’esultanza a tuo figlio. Quanto ti ha cambiato diventare padre come calciatore? "All'improvviso avverti una motivazione in più. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

L'ex rettore della Federico II di Napoli, Guido Trombetti, opinionista e tifoso della squadra azzurra, attraverso Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del georgiano Kvaratskhelia: "C'è un caso Kvara che, sinceramente, sorprende. (AreaNapoli.it)