Il rinnovo di Kvara è in alto mare? A giugno potrebbe appellarsi all'articolo 17 (e forse svincolarsi)

Il rinnovo di Kvara è in alto mare? A giugno potrebbe appellarsi all'articolo 17 (e forse svincolarsi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Il rinnovo di Kvara è in alto mare? Potrebbe appellarsi all'art. 17 (e forse svincolarsi) Ancora niente accordo fra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli. Le contrattazioni sembrano in alto mare, al secondo anno di richieste di aumento da parte del georgiano. Perché ora l'aumento dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro rispetto ai 5,5 che sembravano concordati quando Aurelio De Laurentiis aveva fatto visita all'Europeo in Germania (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Sogno di vincere la Champions League con il mio club". Parola di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni della FIFA in cui ha parlato dei sogni da realizzare sul campo con il Napoli e la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Quanto ti ha cambiato diventare padre come calciatore? "All'improvviso avverti una motivazione in più. Dopo il gol in Napoli-Bologna di qualche settimana fa, hai dedicato l’esultanza a tuo figlio. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia e i sogni Napoli: «Voglio andare al Mondiale e vincere la Champions League»

Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Bruno Satin, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli.it. Di seguito quanto da lui affermato. Satin sul rinnovo di Kvaratskhelia (Terzo Tempo Napoli)

Gol, assist, pannolini. Inizi a lavorare ancora più duramente, perché sai che tutto ciò che fai è per tuo figlio. (ilmattino.it)