Kvaratskhelia: “Diventare padre cambia la vita. Ho due sogni nel cassetto. Su Conte…”

Kvaratskhelia: “Diventare padre cambia la vita. Ho due sogni nel cassetto. Su Conte…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo il gol in Napoli-Bologna di qualche settimana fa, hai dedicato l’esultanza a tuo figlio. Quanto ti ha cambiato diventare padre come calciatore? "All'improvviso avverti una motivazione in più. Inizi a lavorare ancora più duramente, perché sai che tutto ciò che fai è per tuo figlio. So che mio figlio vedrà tutto questo quando sarà grande, e questo mi rende così felice che è difficile per me esprimerlo a parole. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L'attaccante Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage sono da tempo in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto. Ma il georgiano avrebbe un "jolly" da giocarsi. (AreaNapoli.it)

Continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto tra il Napoli e Kvara: intanto, l’articolo 17 potrebbe addirittura agevolare l’ipotesi svincolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia si sta facendo in quattro per il Napoli, senza mai risparmiarsi. Contro il Como, per esempio, è uscito dal campo con il piede destro e la caviglia gonfi come hanno evidenziato diversi giornalisti georgiani. (Calciomercato.com)

Trombetti: "C'è un caso Kvara e sorprende. Il Napoli ha fatto un colpo straordinario"

NAPOLI RINNOVO KVARATSKHELIA INCONTRO – Intoccabile per Conte dal momento in cui il tecnico salentino è sbarcato a Napoli. Pietra miliare di una squadra che viaggia a meraviglia e che attende anche le sue giocate risolutrici per poter davvero ambire al piatto grosso: lo Scudetto. (Europa Calcio)

Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

L'ex rettore dell'Università Federico II di Napoli Guido Trombetti ha parlato del caso Kvaratskhelia e del colpo messo a segno in estate dal club. (AreaNapoli.it)