Calcio: Kvara "Sogno Georgia ai Mondiali e Napoli vincitore Champions"

Calcio: Kvara Sogno Georgia ai Mondiali e Napoli vincitore Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Abbiamo la capacità e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Quanto è stato emozionante diventare padre? Alla Fifa: «Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» (IlNapolista)

Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. (Il Piccolo)

Napoli, le parole di Kvaratskhelia "La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)

Kvaratskhelia: "Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions"

Bruno Satin, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli.it. Di seguito quanto da lui affermato. Satin sul rinnovo di Kvaratskhelia (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli (Milan News 24)

Alla Fifa: "Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più" Georgia's forward #07 Khvicha Kvaratskhelia celebrates... (Virgilio)