Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati"

Kvaratskhelia: Conte tra i migliori al mondo, con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Sogno di vincere la Champions League con il mio club". Parola di Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA. Tanti i temi toccati, fra cui i sog (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. (Metropolisweb)

Il caso Khvicha Kvaratskhelia assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Il portale Tmw parla del futuro di Khvicha Kvaratskhelia che non ha ancora rinnovato. Il suo caso, si legge, "assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia senza freni: «Sogno di vincere la Champions League con il Napoli!», le parole diventano virali

"L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. "La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. (Tiscali)

SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli (Milan News 24)