Serie A, Kvratskhelia: “Conte mi sta migliorando”

Serie A, Kvratskhelia: “Conte mi sta migliorando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell'impatto di Antonio Conte: per il georgiano, il tecnico lo starebbe migliorando sul lato tattico e fisico Intervistato per i canali FIFA, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell’impatto del ritorno di Antonio Conte in Serie A per lui. Ecco le sue parole: “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. Altre persone mi avevano detto che era un grande allenatore e sono contento di poterlo sperimentare in prima persona . (Juvenews.eu)

Su altre fonti

L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. In attacco potrebbe esserci una sorpresa per gli azzurri. Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia, 23 anni soltanto, ha già le idee chiare e vuole regalare due grandi traguardi a tutti i suoi tifosi, da Napoli fino a Tbilisi: "Sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? (Ottopagine)

Calcio: Kvara "Sogno Georgia ai Mondiali e Napoli vincitore Champions"

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. (Napolipiu.com)

Dal ritiro della sua nazionale, il talento della Georgia rilascia una lunga intervista al sito della Fifa. Di seguito, quanto evidenziato dalla redazione di DerbyDerbyDerby. In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo la capacità e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". "La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. (Tiscali)