Tifosi Napoli, spunta la decisione sulle trasferte di Empoli e Milano: avete saputo?

Tifosi Napoli, spunta la decisione sulle trasferte di Empoli e Milano: avete saputo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Fari puntati sulle prossime due trasferte del Napoli, contro l’Empoli e contro il Milan. La squadra di Antonio Conte potrà contare sui propri tifosi? Spunta la decisione. Il Napoli sta respirando nuovamente grande entusiasmo in questa seconda sosta della stagione per le Nazionali, con ben dodici calciatori impegnati con le rispettive rappresentative. Antonio Conte può contare ormai su un gruppo compatto e che sta man mano sta assorbendo sempre più i dettami tecnico – tattici dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che dalla difesa a tre è passato man mano a uno schieramento a quattro, complice anche l’arrivo in azzurro di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kvaratskhelia ha un accordo ancora lungo con il Napoli e le negoziazioni sono in alto mare: il club azzurro offre un nuovo ingaggio da circa 6 milioni, mentre l'entourage del georgiano ne chiude intorno agli 8. (CalcioNapoli24)

Il Napoli aveva offerto un contratto da 5,5 milioni a stagione fino al 2028, ma la richiesta resta sempre di 8. Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" (Tutto Napoli)

In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Kvara, possibile clamoroso svincolo a giugno: c’è una norma che lo consente – TMW

Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" Il Napoli più di questo non può fare, non può andare oltre queste possibilità. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia si racconta: sogni, famiglia, Napoli e l’impatto di Conte (Napolipiu.com)

I dialoghi con l'entourage del georgiano non hanno portato i risultati sperati, visto che l'estroso esterno offensivo azzurro è ancora uno dei calciatori meno pagati della squadra, una situazione paradossale per un ragazzo dalle sue qualità. (CalcioNapoli1926.it)