Clamoroso Kvaratskhelia, TMW ipotizza: senza rinnovo può usare l'articolo 17 e svincolarsi

Clamoroso Kvaratskhelia, TMW ipotizza: senza rinnovo può usare l'articolo 17 e svincolarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Uno dei temi caldi per il futuro del Napoli è quello relativo al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano ha ancora tre anni di contratto, ma il tanto atteso ritocco dell'ingaggio ancora non è arrivato. Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Kvaratskhelia ha un accordo ancora lungo con il Napoli e le negoziazioni sono in alto mare: il club azzurro offre un nuovo ingaggio da circa 6 milioni, mentre l'entourage del georgiano ne chiude intorno agli 8. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante di proprietà della SSC Napoli, ha svelato il suo grande sogno per il futuro, nel corso della sua intervista rilasciata alla FIFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Tutto Napoli)

I dialoghi con l'entourage del georgiano non hanno portato i risultati sperati, visto che l'estroso esterno offensivo azzurro è ancora uno dei calciatori meno pagati della squadra, una situazione paradossale per un ragazzo dalle sue qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità"

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. In attacco potrebbe esserci una sorpresa per gli azzurri. Kvaratskhelia è in forte dubbio per la trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli aveva offerto un contratto da 5,5 milioni a stagione fino al 2028, ma la richiesta resta sempre di 8. Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" (Tutto Napoli)