Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui"

Vigliotti: Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Kvaratskhelia? So che tipo di sforzo il Napoli può fare per accontentarlo. Quello che guadagna di più è Lukaku e il Napoli adeguerebbe le cifre del contratto di Kvara fino a quelle che percepisce Lukaku. Il Napoli più di questo non può fare, non può andare oltre queste possibilità. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Kvaratskhelia è in forte dubbio per la trasferta contro l’Empoli. Conte potrebbe sorprendere con una mossa in attacco: c’è un nome pronto a prendersi la scena. Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Ai microfoni della FIFA Kvara ha parlato del presente ma anche dei sogni futuri. (Europa Calcio)

Stella della Georgia e del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato alla FIFA com’è cambiata la sua vita dopo essere diventato padre e dei suoi sogni più grandi da calciatore. Khvicha Kvaratskhelia ha già scritto pagine importanti della storia della Georgia, nonostante abbia soltanto 23 anni. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia: “Conte ci ha cambiato, voglio vincere la Champions con il Napoli”

Fari puntati sulle prossime due trasferte del Napoli, contro l’Empoli e contro il Milan. La squadra di Antonio Conte potrà contare sui propri tifosi? Spunta la decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli di Antonio Conte si è confermato primo in classifica fino al ritorno del campionato tra circa una decina di giorni. Anzi, visto il pareggio della Juve rimediato contro il Cagliari, gli azzurri hanno portato a due punti il proprio vantaggio sul secondo posto, dove adesso c’è l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista FIFA. Il numero 77 azzurro ha condiviso emozioni e aspirazioni, parlando di come la sua vita sia cambiata dopo essere diventato padre, del rapporto con Antonio Conte e dei suoi sogni per il futuro, sia con il Napoli che con la Nazionale georgiana. (Napolipiu.com)