Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità"

Il Mattino ribadisce: Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" Il Napoli aveva offerto un contratto da 5,5 milioni a stagione fino al 2028, ma la richiesta resta sempre di 8. La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia è ad un vicolo cieco. L'edizione odierna de Il Mattino continua a ribadire le difficoltà nelle discussioni tra il Napoli e l’agente del georgiano per trovare l’intesa su prolungamento e adeguamento del contratto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli più di questo non può fare, non può andare oltre queste possibilità. Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Kvaratskhelia ha un accordo ancora lungo con il Napoli e le negoziazioni sono in alto mare: il club azzurro offre un nuovo ingaggio da circa 6 milioni, mentre l'entourage del georgiano ne chiude intorno agli 8. (CalcioNapoli24)

Fari puntati sulle prossime due trasferte del Napoli, contro l’Empoli e contro il Milan. La squadra di Antonio Conte potrà contare sui propri tifosi? Spunta la decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!”

I dialoghi con l'entourage del georgiano non hanno portato i risultati sperati, visto che l'estroso esterno offensivo azzurro è ancora uno dei calciatori meno pagati della squadra, una situazione paradossale per un ragazzo dalle sue qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. (Napolipiu.com)

Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Tutto Napoli)