Kvaratskhelia: “Conte ci ha cambiato, voglio vincere la Champions con il Napoli”

Kvaratskhelia: “Conte ci ha cambiato, voglio vincere la Champions con il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Kvaratskhelia si racconta: sogni, famiglia, Napoli e l’impatto di Conte Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista FIFA. Il numero 77 azzurro ha condiviso emozioni e aspirazioni, parlando di come la sua vita sia cambiata dopo essere diventato padre, del rapporto con Antonio Conte e dei suoi sogni per il futuro, sia con il Napoli che con la Nazionale georgiana. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia è sempre il protagonista di una trattativa di rinnovo fino al 2029 che ora farà tappa a Milano, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il giornalista analizza le difficoltà di Kvaratskhelia e le sfide del club, tra ambizioni di Scudetto e sirene di mercato. (Napolipiu.com)

Gol, assist, pannolini. Khvicha Kvaratskhelia tra simbolo di Napoli e Georgia e l'avventura di essere papà. (ilmattino.it)

Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui"

"Sogno di vincere la Champions League con il mio club". Parola di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni della FIFA in cui ha parlato dei sogni da realizzare sul campo con il Napoli e la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net "La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso". (Tutto Napoli)

Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Kvaratskhelia? So che tipo di sforzo il Napoli può fare per accontentarlo. (Tutto Napoli)