Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!”

Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia pazzo di Conte: “Tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui!” Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. In attacco potrebbe esserci una sorpresa per gli azzurri. Il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle nazionali, e il Napoli, al ritorno, affronterà una delicata trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvaratskhelia clamorosa ipotesi Calciomercato Napoli. Uno dei temi caldi per il futuro del Napoli è quello relativo al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano ha ancora tre anni di contratto, ma il tanto atteso ritocco dell'ingaggio ancora non è arrivato. (CalcioNapoli24)

Dal ritiro della sua nazionale, il talento della Georgia rilascia una lunga intervista al sito della Fifa. Di seguito, quanto evidenziato dalla redazione di DerbyDerbyDerby. Michele Bellame 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:33) (DerbyDerbyDerby)

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità"

Il Napoli più di questo non può fare, non può andare oltre queste possibilità. Vigliotti: "Rinnovo Kvara? ADL arriverà a una certa cifra, poi dipenderà da lui" (Tutto Napoli)

Nonostante il rendimento semplicemente sensazionale al primo anno in Italia, quello dello Scudetto, e nonostante abbia rappresentato una delle poche note liete positive della scorsa annata, il tema del rinnovo è ancora indefinito. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia è ad un vicolo cieco. L'edizione odierna de Il Mattino continua a ribadire le difficoltà nelle discussioni tra il Napoli e l’agente del georgiano per trovare l’intesa su prolungamento e adeguamento del contratto. (Tutto Napoli)