Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista

Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. Khvicha Kvaratskhelia è uno dei protagonisti del Napoli di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti dopo che lo stesso allenatore azzurro si è speso in prima persona per la permanenza del numero 77 azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik l'ha indossata in alcune interviste post match e negli eventi collaterali del torneo. Intanto la Nike, in Cina, ha distribuito una t-shirt speciale, con l'immagine di una volpe col cappellino. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino Foto Rolex Shanghai Masters/Frey (TennisItaliano.it)

Nei quarti, il numero 1 del mondo affronterà il vincente del match tra il russo Daniil Medvedev e il greco Stefanos Tsitsipas Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29'. (Adnkronos)

Sinner si sbarazza anche di Shelton e raggiunge i quarti di finale a Shanghai

Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Shelton, ottavi di finale a Shanghai: quest’anno come nel 2023. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). (La Stampa)