titolo Sinner contro Shelton agli ottavi dello Shanghai Masters: un milione a chi vince il torneo

titolo Sinner contro Shelton agli ottavi dello Shanghai Masters: un milione a chi vince il torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Shelton, ancora tu. Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton. Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Su altri giornali

L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. 1 al mondo ha avuto due giorni di riposo (complice lo schedule del torneo modificato per via del maltempo) dopo la sofferta vittoria contro Tomas Etcheverry. (leggo.it)

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Per il tennista altoetesino è arrivato il momento di affrontare gli ottavi, contro lo statunitense Ben Shelton. Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese (Goal Italia)

Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro

Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino Foto Rolex Shanghai Masters/Frey (TennisItaliano.it)

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton (Quotidiano Sportivo)

Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)