Sinner-Shelton domani all’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner-Shelton domani all’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. Il match del numero 1 del mondo è stato programmato per primo sul campo centrale. Per Sinner sarà l'occasione di provare a prendersi la rivincita sull'americano, numero 16 ATP, che lo sconfisse in Cina un anno fa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Sarà una lunga e ricca giornata di partite quella di domani al Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno del mondo affronterà l’americano Ben Shelton in un remake della sfida dello scorso anno, proprio agli ottavi, vinta dallo statunitense al tie-break del terzo set. (OA Sport)

Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Sinner-Shelton, la rivincita di Shanghai 2023. Ma da allora il n.1 non ha più concesso set all’americano

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

Il numero 1 al mondo si presenta al match di domani con alle spalle le vittorie sul giapponese Taro Daniel (6-1 6-4) e sull’argentino Tomas Martin Etcheverry (6-7 6-4 6-2), mentre il nativo di Atlanta ha regolato in due set il canadese Denis Shapovalov (6-3 7-5) e lo spagnolo Roberto Carballes Baena (6-3 6-4) a dimostrazione di un buon stato di forma. (OA Sport)

Alberto Dalla Palma L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... (La Gazzetta dello Sport)