LIVE Sinner-Shelton, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: alle 6.30 il n.1 vuole prendersi la rivincita del 2023

LIVE Sinner-Shelton, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: alle 6.30 il n.1 vuole prendersi la rivincita del 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai tra Jannik Sinner e l’americano Ben Shelton. Quinto confronto diretto tra i due giovani tennisti, con l’altoatesino che guida 3-1 dopo aver perso proprio nella passata edizione del torneo cinese, peraltro a livello di ottavi di finale. Il vincente dell’incontro troverà ai quarti uno tra il greco Stefanos Tsitsipas ed il russo Daniil Medvedev (OA Sport)

Su altre fonti

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. (Fanpage.it)

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

Alberto Dalla Palma Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas (OA Sport)

Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. (Quotidiano Sportivo)