Sinner-Shelton, orario e dove vedere gli ottavi di finale di Shanghai

Sinner-Shelton, orario e dove vedere gli ottavi di finale di Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Sarà Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale del torneo Atp 1000 di Shanghai. L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. Lo scorso anno in Cina era arrivata l'ultima vittoria di Shelton contro Sinner, in 3 set. Il n. 1 al mondo ha avuto due giorni di riposo (complice lo schedule del torneo modificato per via del maltempo) dopo la sofferta vittoria contro Tomas Etcheverry. (leggo.it)

Su altre fonti

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. (Quotidiano Sportivo)

Shelton, ancora tu. Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro

Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto. (OA Sport)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)