Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta , Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell' Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton . Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Shelton domani all’ATP Shanghai, quando gioca: orario e dove vedere la partita in TV e streaming

L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. 1 al mondo ha avuto due giorni di riposo (complice lo schedule del torneo modificato per via del maltempo) dopo la sofferta vittoria contro Tomas Etcheverry. (leggo.it)

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. Camila Giorgi in tv a Verissimo: “Dopo il ritiro non sono mai scappata per i guai col fisco” Avversario insidioso dal servizio killer e dai colpi potenti quello che si trova ad affrontare Jannik domani (alle 6,30 italiane in diretta Sky). (Quotidiano Sportivo)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. (Fanpage.it)