ATP Shanghai 2024, Sinner avrà la rivincita con Shelton. Alcaraz ritrova Monfils. Super sfida Fritz-Rune

ATP Shanghai 2024, Sinner avrà la rivincita con Shelton. Alcaraz ritrova Monfils. Super sfida Fritz-Rune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sarà una lunga e ricca giornata di partite quella di domani al Masters 1000 di Shanghai. Un mercoledì che vedrà svolgersi tutti gli ottavi di finale del torneo cinese ed il programma verrà aperto proprio da Jannik Sinner. Il numero uno del mondo affronterà l’americano Ben Shelton in un remake della sfida dello scorso anno, proprio agli ottavi, vinta dallo statunitense al tie-break del terzo set. Era un Sinner che arrivava dal successo di Pechino e probabilmente anche un po’ stanco, ma proprio da quell’incontro Jannik non ha più perso contro Shelton, battendolo anche nei tre successivi scontri, compreso l’ultimo a Wimbledon (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Dove vedere Sinner-Ben Shelton domani in tv: orario e trasmissione degli Shanghai Masters del 9 ottobre Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese (Goal Italia)

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro

Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto. (OA Sport)

Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). Si affronteranno mercoledì 9 ottobre, alle 6.30 italiane allo Stadium Court. (Corriere della Sera)