Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. Camila Giorgi in tv a Verissimo: “Dopo il ritiro non sono mai scappata per i guai col fisco” Avversario insidioso dal servizio killer e dai colpi potenti quello che si trova ad affrontare Jannik domani (alle 6,30 italiane in diretta Sky). (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto. (OA Sport)

Dopo aver vinto l'ATP 500 di Pechino, il 23enne di Sesto Pusteria venne sconfitto dall'americano Ben Shelton agli ottavi subendo una battuta d'arresto a sorpresa che per certi versi servì al giocatore altoatesino a comprendere il proprio potenziale e far scattare quella molla che gli ha consentito di raggiungere la vetta della classifica ATP. (Sport Mediaset)

Ben Shelton, lo "sfacciato" in cerca del salto di qualità

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Di fatto, fu la prima di una serie limitata di sconfitte per l’attuale numero 1 del mondo, che da allora ha perso solamente sette partite. (La Gazzetta dello Sport)