Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro

Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. (Fanpage.it)

Sinner contro Shelton, oggi gli ottavi a Shanghai: orario e diretta tv

Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, nel match che – in diretta tv e streaming – apre il programma del 9 ottobre sul campo principale. (il Fatto Nisseno)