Shanghai, il programma di mercoledì 9: Sinner sfida Shelton all’alba

Shanghai, il programma di mercoledì 9: Sinner sfida Shelton all’alba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. Tra questi ci sarà anche ovviamente Jannik Sinner, che alle ore 6:30 italiane sfiderà Ben Shelton nel match che apre il programma sul Campo Centrale, prima di lasciare il campo al suo diretto rivale Carlos Alcaraz (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Sinner-Shelton, ottavi di finale a Shanghai: quest’anno come nel 2023. Di fatto, fu la prima di una serie limitata di sconfitte per l’attuale numero 1 del mondo, che da allora ha perso solamente sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner non ha un bel ricordo del Masters 1000 di Shanghai 2023. (Sport Mediaset)

Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta , Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell' Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton . (Tuttosport)

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, nel match che – in diretta tv e streaming – apre il programma del 9 ottobre sul campo principale. (il Fatto Nisseno)