Ben Shelton, lo "sfacciato" in cerca del salto di qualità

Ben Shelton, lo sfacciato in cerca del salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Sinner-Shelton, ottavi di finale a Shanghai: quest’anno come nel 2023. Si rinnova la rivalità nata proprio nel Masters-1000 cinese, quando l’americano soprese Jannik e vinse in tre set, in rimonta, al tie break decisivo. Di fatto, fu la prima di una serie limitata di sconfitte per l’attuale numero 1 del mondo, che da allora ha perso solamente sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. (Quotidiano Sportivo)

L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto. (OA Sport)

Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Shelton, ancora tu. Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Dopo aver eliminato l'argentino Etcheverry in rimonta , Jannik Sinner torna in campo nel match valido per l'accesso ai quarti di finale dell' Atp Masters 1000 di Shanghai e lo fa contro lo statunitense Ben Shelton . (Tuttosport)