Sinner batte Shelton e vola ai quarti a Shanghai

Sinner batte Shelton e vola ai quarti a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner continua a vincere e a sorridere. L’altoatesino ha battuto Ben Shelton ed è approdato ai quarti di finale del “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). Il tennista azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha sconfitto negli ottavi di finale lo statunitense, numero 16 del ranking internazionale e 14esimo favorito del tabellone, con il punteggio di 6-4 7-6 (1). (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

La prossima sfida sarà contro uno tra Medvedev e Tsitsipas. Sinner batte Shelton in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti a Shanghai: sfiderà uno tra Medvedev e Tsitsipas (ilmessaggero.it)

Serie D – Nella quinta giornata del girone G, gli uomini di Imperio Carcione espugnano il campo della C.O.S. Sarrabus Ogliastra e volano in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Anzio. (Frosinone News)

Ora sul suo cammino troverà il vincente della partita in corso fra Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev. (La Stampa)

Sinner disinnesca ancora Shelton: è ai quarti del Masters 1000 di Shanghai

Al prossimo turno, il leader del ranking internazionale affronterà il vincente tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas , scesi sul campo 3 della Qizhong Forest Sports City Arena della megalopoli cinese. (Tuttosport)

Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)