Sinner oggi batte Shelton, Jannik ai quarti di Shanghai

Sinner oggi batte Shelton, Jannik ai quarti di Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nei quarti, il numero 1 del mondo affronterà il vincente del match tra il russo Daniil Medvedev e il greco Stefanos Tsitsipas Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29'. Sinner, alla quarta vittoria in 5 confronti diretti con l’americano, nel primo set sfrutta l’unica palla break a disposizione per fare la differenza. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La prossima sfida sarà contro uno tra Medvedev e Tsitsipas. Sinner batte Shelton in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti a Shanghai: sfiderà uno tra Medvedev e Tsitsipas (ilmessaggero.it)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner continua a vincere e a sorridere. L’altoatesino ha battuto Ben Shelton ed è approdato ai quarti di finale del “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). (Quotidiano del Sud)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. (Quotidiano Sportivo)

Tennis, Sinner supera Shelton e avanza ai quarti a Shanghai

Sinner: il prossimo avversario a Shangai Al prossimo turno, il leader del ranking internazionale affronterà il vincente tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas , scesi sul campo 3 della Qizhong Forest Sports City Arena della megalopoli cinese. (Tuttosport)

Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

Sarrabus Ogliastra e volano in testa alla classifica con 12 punti insieme all’Anzio. Il Cassino chiude la prima frazione di gioco meritatamente in vantaggio, dopo diverse occasioni e un doppio palo. (Frosinone News)