Sinner disinnesca ancora Shelton: è ai quarti del Masters 1000 di Shanghai

Sinner disinnesca ancora Shelton: è ai quarti del Masters 1000 di Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton, in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Dalla Palma L'azzurro affronta negli ottavi sel secondo torneo cinese proprio l'avversario che lo aveva eliminato nell'edizione scorsa sempre in questo turno: ma Jannik è cambiato... (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). (La Stampa)

Intanto la Nike, in Cina, ha distribuito una t-shirt speciale, con l'immagine di una volpe col cappellino. In Cina impazza la Sinnermania ed è un bagno d'affetto che regala tanta carica a Jannik, in un momento non proprio semplice in attesa della sentenza per il ricorso che la Wada ha presentato sul caso Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)

titolo Sinner contro Shelton agli ottavi dello Shanghai Masters: un milione a chi vince il torneo

Shelton, ancora tu. Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton. (QuiFinanza)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

La prossima sfida sarà contro uno tra Medvedev e Tsitsipas. Sinner batte Shelton in due set (6-4, 7-6) e vola ai quarti a Shanghai: sfiderà uno tra Medvedev e Tsitsipas (ilmessaggero.it)