Atp Shanghai, Sinner batte Shelton e va ai quarti

Atp Shanghai, Sinner batte Shelton e va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29'. Con la 62esima vittoria dell'anno, Sinner ha raggiunto i quarti di finale in tutti i 14 tornei sin qui disputati. L'altoatesino affronterà il vincente del match tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 del tabellone. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

L’altoatesino ha battuto Ben Shelton ed è approdato ai quarti di finale del “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari). (Quotidiano del Sud)

Nei quarti, il numero 1 del mondo affronterà il vincente del match tra il russo Daniil Medvedev e il greco Stefanos Tsitsipas Sinner, alla quarta vittoria in 5 confronti diretti con l’americano, nel primo set sfrutta l’unica palla break a disposizione per fare la differenza. (Adnkronos)

Già reduce dai successi contro Etcheverry e Daniel - supera in 2 set Ben Shelton con lo score finale di 6-4, 7 (7)-6 (1), raggiungendo così i quarti di finale del Masters 1000 cinese. Un match che vale il quinto precedente contro lo statunitense, che un anno fa batteva l’altoatesino sullo stesso campo. (Tuttosport)

Sinner batte Shelton e vola ai quarti a Shanghai

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà lo statunitense Ben Shelton che ha già affrontato quattro volte in carriera (avanti 3-1). (ilmessaggero.it)

Il Cassino chiude la prima frazione di gioco meritatamente in vantaggio, dopo diverse occasioni e un doppio palo. Serie D – Nella quinta giornata del girone G, gli uomini di Imperio Carcione espugnano il campo della C. (Frosinone News)