LIVE Tra poco Sinner-Shelton: per l'azzurro obiettivo quarti di finale

LIVE Tra poco Sinner-Shelton: per l'azzurro obiettivo quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In Cina impazza la Sinnermania ed è un bagno d'affetto che regala tanta carica a Jannik, in un momento non proprio semplice in attesa della sentenza per il ricorso che la Wada ha presentato sul caso Clostebol. Intanto la Nike, in Cina, ha distribuito una t-shirt speciale, con l'immagine di una volpe col cappellino. Jannik l'ha indossata in alcune interviste post match e negli eventi collaterali del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2023, esattamente un anno fa, si è preso il lusso di battere Jannik Sinner, proprio a Shanghai, proprio agli ottavi di finale, il miglior ‘scalpo’ fra i top player del ragazzino di Altanta. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. (Quotidiano Sportivo)

Video suggerito Jannik Sinner torna in campo e lo fa in un orario un po' scomodo per i tanti tifosi italiani che lo seguono con affetto e trasporto. Perché la partita degli ottavi del torneo 1000 di Shanghai tra Sinner e Ben Shelton si giocherà alle ore 6:30 di mercoledì 9 ottobre. (Fanpage.it)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Shelton: chi è l’americano che nel 2023 eliminò Jannik a Shanghai

All'alba italiana scocca l’ora della rivincita. Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

Si affronteranno dalle 6.30 italiane allo Stadium Court. Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). (Corriere della Sera)

Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino (TennisItaliano.it)