Sinner, rivincita su Shelton a Shanghai! Chi è l'avversario dei quarti

Sinner, rivincita su Shelton a Shanghai! Chi è l'avversario dei quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Già reduce dai successi contro Etcheverry e Daniel - supera in 2 set Ben Shelton con lo score finale di 6-4, 7 (7)-6 (1), raggiungendo così i quarti di finale del Masters 1000 cinese. Un match che vale il quinto precedente contro lo statunitense, che un anno fa batteva l’altoatesino sullo stesso campo. Sinner: il prossimo avversario a Shangai Al prossimo turno, il leader del ranking internazionale affronterà il vincente tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas , scesi sul campo 3 della Qizhong Forest Sports City Arena della megalopoli cinese. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

All'alba italiana scocca l’ora della rivincita. Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton, in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Masters 1000 di Shangai, Sinner-Shelton: orario e dove vedere l'incontro

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). (La Stampa)

Jannik Sinner vince in due set contro Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 7-6, assicurandosi un posto nei quarti di finale del torneo di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Un anno dopo, Jannik Sinner e Ben Shelton tornano ad affrontarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shangai. L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. (Quotidiano Sportivo)