Rassegna Stampa del 2 Ottobre, Genoa: in ritiro anche Messias e Norton-Cuffy. Melegoni aggregato

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – “Vitinha ancora a secco. Gila vuole i suoi gol e lo sposta più avanti” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che parla molto del portoghese, delle assenze dell’ultima ora (Frendrup su tutti) e delle capacità che il Genoa dovrà comunque trovare per supportare l’attacco rossoblù. Nel finale di artico lo si legge, in merito alla situazione societaria, “che nonostante l’apparente normalità di facciata, preoccupa tutto l’ambiente. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Atalantini.com)

E' proprio il caso di dire che piove sul bagnato. Il giocatore danese che era stato convocato dal ct della sua nazionale Hjulmand per due match di Nations League finisce ko per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo obbligherà a saltare l'incontro con l'Atalanta di sabato prossimo e probabilmente anche quello con il Bologna dopo la sosta del campionato. (Primocanale)

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

NEWS – Kvara, Frendrup, Patric, Messias, Orsolini, Payero, Badelj, Abraham, Sanchez: le novità

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)

I tempi di recupero sono incerti, ma di sicuro salterà la partita contro l'Atalanta. Il danese si è fermato in allenamento e l'esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (Genova24.it)

Ma ora il Napoli deve affrontare il tema rinnovo, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport: "Le parti discutono da questa estate, ma adesso c’è una data orientativa per un appuntamento vero, per capire i margini di un’operazione che tutti vogliono, ma non per questo semplice o scontata. (SOS Fanta)