Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF discutono per Helena, l'ex velina sbotta: "Ora devo parlare io"

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al GF discutono per Helena, l'ex velina sbotta: Ora devo parlare io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'indomani della puntata in diretta del Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno discusso per il rapporto che l'ex velina ha provato a ricostruire con Helena Prestes. Al modello milanese la ritrovata amicizia non va giù: "Tu le credi, è assurdo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Guai in Paradiso? Sembrerebbe di sì. Nell'ultima puntata del Fratello, infatti, era stata mostrata una clip in cui la modella brasiliana e Spolverato chiarivano e lui, con vari giri di parole, ficcava qua e là il termine «energia». (leggo.it)

La casa del Fratello si è trasformata in un palcoscenico dominato dalla dinamica “Shailenzo”, con Shaila e Lorenzo al centro delle attenzioni. Cosa sta succedendo alla coppia formata da Lorenzo e Shaila al Fratello? I coinquilini della casa iniziano a spazientirsi. (L'Eco Del Litorale)

Sabato 16 e domenica 17 novembre alle 18 la compagnia sassarese presenta uno dei suoi ultimi lavori, “Maria Incantada e il piccolo popolo delle janas”, spettacolo dedicato alle antiche storie e leggende sulle fate sarde. (SARdies.it)

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta: "Sono aggressivo con Helena? Se lo merita"

Ancora piuttosto infastidita dal comportamento di Lorenzo, al termine della discussione Shaila decide di sfogarsi con alcuni suoi coinquilini. (Grande Fratello)

La "coppia d'oro" del Fratello, quella formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è stata protagonista di un'accesa lite nelle scorse ore. La causa scatenante sarebbe la decisione dell'ex velina di continuare a restare amica di Helena Prestes, che ha più volte sbugiardato Spolverato. (ComingSoon.it)

La giornata di mercoledì 13 novembre è stata carica di tensione per Shaila e Lorenzo, la coppia del Fratello. Un confronto tra l'ex velina, Helena Prestes, e Lorenzo ha scatenato un effetto a valanga, culminato in alcune parole fuori luogo del modello milanese, che, ancora una volta, ha utilizzato un linguaggio molto criticato dal pubblico che segue la diretta su Mediaset Extra. (Movieplayer)