Nonna e nipotino portati via dall’alluvione. Trovato il corpo della 62enne tedesca

Nonna e nipotino portati via dall’alluvione. Trovato il corpo della 62enne tedesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È stato trovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, a Montecatini Val di Cecina (Pisa) scatenata dall’ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona il 23 settembre. Il cadavere di Sabine Kingabuer, 62 anni, era finito a circa sei chilometri di distanza dal punto in cui la piena l’aveva travolta mentre teneva in braccio Noah Wagner, di appena 5 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)

Montecatini Valdicecina (Pisa), 1 ottobre 2024 – Inghiottita dalla furibonda e spietata marcia del torrente Sterza, un corso di acqua “manutenuto“ - parola della Regione. (LA NAZIONE)

Giani ha portato la vicinanza dei toscani a chi è stato colpito dal nubifragio e ha commentato: "Abbiamo impegnato risorse nella ricerca, purtroppo sarà difficile trovarli ancora in vita". (gonews)

Nonna e nipote di 5 mesi dispersi nell'alluvione: trovato il corpo di una donna

Un bimbo di 5 mesi e la nonna risultavano dispersi dopo la piena dello Sterza a Montecatini Val di Cecina (Pisa) a causa del maltempo dello scorso 23 settembre. (Fanpage.it)

: PisaAlluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna. (Tuscia Web)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner (Today.it)