Nuovo corso per la Curva Nord: da Inter-Juve sarà esposto un nuovo striscione. Poi ritorno al passato?

Una riunione della tifoseria organizzata interista ha sancito il nuovo orientamento da seguire a seguito degli arresti e dei Daspo scattati nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a partire dal 27 ottobre, giorno della supersfida contro la Juventus, non ci sarà più lo striscione Curva Nord Milano, usato dopo che, a seguito dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, sparirono dalla balaustra del secondo anello verde i drappi identificativi dei singoli gruppi come i Boys San. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo l’assassinio di Antonio Bellocco e gli arresti dei vertici della tifoseria organizzata nerazzurra, potrebbero tornare. Ma non su… (La Repubblica)

Il “tifosi gate” divampato a Milano in questi giorni tiene con il fiato sospeso Inter e Milan: sanzioni o penalizzazioni? Ora c’è l’annuncio. (Il Posticipo)

Ma anche Roberta Grassi, 44 anni, contabile della curva Sud del Milan, solo perquisita. Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. (leggo.it)

Chiesta la scorta per il pm che indaga sulle Curve di Inter e Milan

Inter e Milan commissariate? Il commercialista Giannetti: "Secondo me no, solo se..." (Milan News)

L’inviato di Striscia raccoglie la testimonianza di un addetto ai lavori, che rivela che «Matteo Norrito (uno degli ultrà nerazzurri raggiunti da misure cautelari per le attività illegali nelle curve, ndr) aveva accesso ai camerini degli artisti e ad aree inaccessibili ad altri. (fcinter1908)

La delicatezza delle indagini che conduce sulle Curve di Inter e Milan, l’esposizione mediatica, la pericolosità degli indagati, alcuni dei quali a piede libero. La richiesta è stata rivolta alla procuratrice generale Francesca Nanni e s… (La Stampa)