Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli

Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli Fratelli d'Italia ha lanciato il suo tour estivo a Ostia, distribuendo un cruciverba satirico e opuscoli sulle riforme del governo Meloni. Il tour toccherà varie località balneari, ma eviterà lo stabilimento Papeete. La Lega, invece, inizia la sua rassegna estiva a Cervia, con una parata di ministri prevista per la serata. (La Stampa)

Su altre testate

Due gli appuntamenti a Tarquinia e Montalto di Castro Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” e approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale. (Tuscia Web)

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Tuscia Web)

Per tutto il mese di agosto FdI girerà le principali spiagge italiane per lanciare le riforme messe in cantiere dal governo, tra cui autonomia e premierato. (Fanpage.it)

Fratelli d’Italia parla di Roma pensando a Genova: “Confermare il governo regionale”

No, il Papeete no. Come accade da qualche anno, i “Fratelli” – l’hanno annunciato ieri – passeranno l’ultimo scampolo d’estate a zigzagare tra ombrelloni e lettini, distribuendo ai bagnanti il solito “cruciverbone” del patriota, cioè un depliant con una griglia enigmi… (la Repubblica)

Si apre sabato ad Imperia la campagna estiva di Fratelli d'Italia 'Stiamo cambiando l'Italia'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra il serio e l'ironico parte la campagna di comunicazione estiva di Fratelli d'Italia, un progetto nazionale che in Liguria prende una dimensione ulteriore diventando l'iniziativa di lancio della riconferma del centrodestra alle prossime elezioni regionali di fine ottobre (salvo election day). (CittaDellaSpezia)