Fratelli d'Italia incontra i cittadini a Fiumicino

Il circolo Leonardo da Vinci di Fratelli d'Italia (FdI) ha annunciato un incontro con i cittadini di Fiumicino, previsto per domani 3 agosto dalle ore 10.00 alle 12.30 in via della Foce Micina, presso il mercato del sabato. Alessio Di Mitri, presidente del circolo, ha dichiarato: "Come lo scorso anno, anche quest'anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fatto fino ad oggi dal Governo Meloni".

Domani, 3 agosto, la campagna nazionale di Fratelli d'Italia "Stiamo cambiando l'Italia" farà tappa a Marina di Pietrasanta. Il primo appuntamento toscano della campagna si terrà dalle 9 alle 13 in piazza XXIV Maggio, al mercato settimanale di Tonfano. I cittadini potranno ottenere informazioni sulle quattro riforme principali portate avanti dal Governo Meloni: fisco, giustizia, premierato e autonomia.

Per tutto il mese di agosto, Fratelli d'Italia girerà le principali spiagge italiane per promuovere le riforme del governo. Giovanni Donzelli ha presentato il "cruciverba dei patrioti", un quiz con domande irriverenti e attacchi agli avversari. Questa iniziativa mira a coinvolgere i cittadini in modo divertente e informativo, sensibilizzandoli sulle politiche del partito.

La campagna di comunicazione estiva di Fratelli d'Italia assume una dimensione particolare in Liguria, dove diventa l'iniziativa di lancio per la riconferma del centrodestra alle prossime elezioni regionali di fine ottobre. I vertici locali del partito hanno presentato il cruciverba "patriottico", che verrà distribuito nelle località di mare del golfo e della riviera spezzina, con l'obiettivo di rafforzare il sostegno elettorale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo