Nel Cruciverba FdI ironie su Salis: non lasciatele le chiavi di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Nel Cruciverba FdI ironie su Salis: non lasciatele le chiavi di casa 01 agosto 2024 Roma, 1 ago. - "45 verticale: 'Non conviene lasciare le chiavi di casa quando vai in vacanza se ce l'hai come vicina' Salis! Bravi". Ironie sull'europarlamentare Ilaria Salis nel "Cruciverba dei Patrioti", durante il lancio della campagna estiva di informazione sulle riforme del governo Meloni con il il responsabile del Dipartimento Organizzazione di Fratelli d'Italia (FdI), Giovanni Donzelli (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il Cruciverba dei Patrioti lanciato da FdI Le tappe del tour di FdI (Virgilio Notizie)

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. (piacenzasera.it)

Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli (La Stampa)

Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Civonline)

: Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)

– “Come lo scorso anno ,anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fino ad oggi dal Governo Meloni ” lo dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI . (Il Faro online)