Banchetti d’agosto per Fratelli d’Italia “Ascolto dei cittadini”

Banchetti d’agosto per Fratelli d’Italia “Ascolto dei cittadini”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
piacenzasera.it INTERNO

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. “Il contatto con i cittadini è per Fratelli d’Italia un punto di forza che ci ha contraddistinto sin dalla fondazione e, in questa bollente estate, intendiamo perseguirlo valorizzando anche e soprattutto la nostra colline e montagne”. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quindici orizzontale, cinque lettere: I grillini volevano combatterla, ma lo sono diventati. Tra il serio e l'ironico parte la campagna di comunicazione estiva di Fratelli d'Italia, un progetto nazionale che in Liguria prende una dimensione ulteriore diventando l'iniziativa di lancio della riconferma del centrodestra alle prossime elezioni regionali di fine ottobre (salvo election day). (CittaDellaSpezia)

Altro che raccolta di firme virtuali e banchetti semideserti. La campagna è stata presentata (Secolo d'Italia)

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Tuscia Web)

“Stiamo cambiando l’Italia”, la campagna Fdi fa tappa a Marina di Pietrasanta

Fratelli d'Italia ha lanciato il suo tour estivo a Ostia, distribuendo un cruciverba satirico e opuscoli sulle riforme del governo Meloni. Il tour toccherà varie località balneari, ma eviterà lo stabilimento Papeete. (La Stampa)

Queste le parole di Giovanni Donzelli. In un’intervista al Messaggero, tra le altre cose, interviene anche sulla vicenda CasaPound: “Se un giudizio della magistratura, un organo indipendente, stabilisce che CasaPound è un movimento pericoloso per la democrazia, noi non abbiamo nessun problema. (L'Opinione delle Libertà)

Domani (3 agosto), primo appuntamento toscano della campagna, lanciata da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia. (LuccaInDiretta)