Donzelli: «Sciogliere CasaPound? Decide il giudice, non noi. Nuove regole per la Rai»

Donzelli: «Sciogliere CasaPound? Decide il giudice, non noi. Nuove regole per la Rai»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Grandi respiri e lunghe pause, per aumentare la suspense. «Ragazzi questa è difficile: non conviene lasciarle le chiavi di casa quando vai in vacanza se ce l’hai come vicina». Dal drappello di curiosi riuniti davanti al banchetto di Fratelli d’Italia ad Ostia si alza una voce: «Ilaria Salis?». «Bravii!». Giovanni Donzelli si arma di pennarello e compila tutto goduto “il cruciverba dei patrioti”. E pazienza se il lancio della campagna estiva e on the beach del partito meloniano - dieci stabilimenti lungo lo Stivale, da Otranto a Forte dei Marmi - è funestato da un sole giaguaro che trasforma la camicia in seconda pelle. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gazebo sarà allestito domani dalle 9 alle 13 a Marina di Pietrasanta, in piazza XXIV Maggio (al mercato settimanale di Tonfano) dove i cittadini potranno avere informazioni sulle quattro riforme portate avanti dal Governo Meloni su fisco, giustizia, premieranno e autonomia. (LuccaInDiretta)

Il circolo Leonardo da Vinci di FdI annuncia la presenza del banchetto domani 3 agosto dalle ore 10.00 alle 12.30 in via della Foce Micina (mercato del sabato ) (Il Faro online)

Leggi l'articolo (la Repubblica)

FdI: "Stiamo cambiando l'Italia", a agosto tour sulle spiagge con le riforme e i cruciverba patrioti

Per tutto il mese di agosto, Fratelli d'Italia ha organizzato un lungo tour sulle spiagge italiane, per far conoscere ai cittadini il lavoro del Governo e le prossime importanti mosse per il futuro del Paese (il Giornale)

Avanti con una Rai più pluralista di quella scelta dalla sinistra”. Queste le parole di Giovanni Donzelli. (L'Opinione delle Libertà)

Parte la campagna di Fratelli d'Italia "Con il governo Meloni stiamo cambiando l'Italia": decine di iniziative on the beach per tutto il mese di agosto per illustrare in modo leggero ma serio il programma dell'esecutivo. (Secolo d'Italia)