Fdi: «Bene il tesseramento a Tarquinia»

Fdi: «Bene il tesseramento a Tarquinia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline INTERNO

Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro, alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del Comune, è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale, e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. (piacenzasera.it)

Torna il cruciverbone dei patrioti nella propaganda estiva di FdI. A leggere le definizioni, nella tappa di Ostia - la prima del tour sulle spiagge dei meloniani - è Giovanni Donzelli. (la Repubblica)

Due gli appuntamenti a Tarquinia e Montalto di Castro Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” e approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale. (Tuscia Web)

"Stiamo cambiando l'Italia". Al via il tour nelle spiagge di Fratelli d'Italia

Avanti con una Rai più pluralista di quella scelta dalla sinistra”. “Ricordo che la governance attuale è quella scelta quando noi eravamo all'opposizione, altro che TeleMeloni. (L'Opinione delle Libertà)

No, il Papeete no. FdI si tiene alla larga dallo stabilimento di Milano Marittima, assurto a feticcio delle crisi balneari da quel pazzo agosto 2019. (la Repubblica)

Per tutto il mese di agosto, Fratelli d'Italia ha organizzato un lungo tour sulle spiagge italiane, per far conoscere ai cittadini il lavoro del Governo e le prossime importanti mosse per il futuro del Paese (il Giornale)