Referendum, esulta il fronte del no. Il «racconto» delle riforme: FdI sfida la Lega sulle spiagge

Referendum, esulta il fronte del no. Il «racconto» delle riforme: FdI sfida la Lega sulle spiagge
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Mica solo la Lega promuove l’Autonomia con gazebo e manifesti, fra spiagge e località vacanziere. Anche i Fratelli d’Italia lanciano il tour e sbarcano a Jesolo, la capitale delle ferie estive: lo annunciano nel bel mezzo della campagna del centrosinistra contro la riforma Calderoli, nel giorno in cui l’opposizione festeggia il risultato delle 500 mila firme raccolte contro l’Autonomia, che significa risultato raggiunto e referendum a portata di mano. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)

Altro che raccolta di firme virtuali e banchetti semideserti. Parte la campagna di Fratelli d'Italia "Con il governo Meloni stiamo cambiando l'Italia": decine di iniziative on the beach per tutto il mese di agosto per illustrare in modo leggero ma serio il programma dell'esecutivo. (Secolo d'Italia)

Per tutto il mese di agosto FdI girerà le principali spiagge italiane per lanciare le riforme messe in cantiere dal governo, tra cui autonomia e premierato. (Fanpage.it)

"Stiamo cambiando l'Italia". Al via il tour nelle spiagge di Fratelli d'Italia

Da Salis ai grillini, torna il cruciverbone satirico di Fratelli d'Italia: la propaganda in spiaggia con Donzelli (La Stampa)

Tra il serio e l'ironico parte la campagna di comunicazione estiva di Fratelli d'Italia, un progetto nazionale che in Liguria prende una dimensione ulteriore diventando l'iniziativa di lancio della riconferma del centrodestra alle prossime elezioni regionali di fine ottobre (salvo election day). (CittaDellaSpezia)

Per tutto il mese di agosto, Fratelli d'Italia ha organizzato un lungo tour sulle spiagge italiane, per far conoscere ai cittadini il lavoro del Governo e le prossime importanti mosse per il futuro del Paese (il Giornale)